Che fosse un essere di luce lo sapevamo, e come ogni essere di luce Egli ha la scia. Ma siccome ha ancora (e per molto tempo speriamo) la consistenza di un corpo umano ("AAAaaahhhahh"-urlo dell fans tipo concerto degli One Direction alla parola "corpo"), anche la scia ha una certa consistenza, come di....sudore.
Per questo caratteristico fenomeno naturale, quando il nostro SG (Spirito Guida) si tuffa nel campo avverso per recuperare un pallone, inonda la loro zona 2 senza, peraltro, fare invasione in quanto tecnicamente non disturba il gioco, ma solo l'olfatto.
LUMACONE
La Partita: 7.5

Cuoco Cutty Sark (Andrea?): 8.5
Torniamo spremuti da questa 3 giorni di volley imprevista e facciamo tappa in questo noto locale, il cui proprietatio è un vero eroe quando, a cucina chiusa, riesce a inventarsi un piatto di fritti e un paio di insalatone che neanche Cracco..
SALVATORE
Bravi bravi complimenti si è visto che il gruppo è consapevole delle proprie possibilità e anche in una partita cosi più di nervi che di vero e puro gioco, a saputa venirne a capo con unione e spirito di squadra. :-)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina:))
RispondiElimina