Come non partire dalla venuta delle tanto attese nuove armature da battaglia? Belle come le 18.00 del venerdì sera perchè Miks sarà anche uno slandrone ma quando fa le cose le fa bene, sono anche state realizzate con cura. Più o meno la stessa con cui fu realizzato il motore della Golf VI 2.0 TDi nel 2015.
Ad ogni modo hanno portato bene, e poi del resto una divisa NeroAzzura non può che essere fighissima. NEWAGE
Maxgneto
Dopo che runtastic ha iniziato a chiedergli consigli per come stare in forma, ha capito che era il momento di evolvere.
Così da qualche mese, il nostro portatore sano di addominali d'assalto, si è affacciato alla microbiologiamagneticainduttiva e si sta sempre di più trasformando in Maxgneto. ATTRAENTE
Ospiti
Accoglienza meravigliosa (ma ne eravamo certi) in quel di Gazzo, dei nostri amici del fu torri volley, con tanto di cartellone su misura. Per il resto un palazzetto dove tutto è bello, parquet, palloni, squadra di casa, avversari sopratutto (lodate 6a che te ghe un bel manego).
Se solo avessimo i filmati della partita potremmo darvene testimonianza. Ma abbiamo FEDE che ci siano altre occasioni. MERAVIGLIA
'Na Tasha
In genere non ci piace parlare degli avversari (se così si può dire nella circostanza), ma ha fatto davvero piacere rivedere le mani fra le 3 più tecnicamente belle del campionato, tornare in campo, dopo aver saputo di uno sfortunato episodio nei mesi scorsi.
Subito in forma, la Kaori di Gazzo, ha rimesso in campo il repertorio ormai famoso. CIVEDIAMOALRITORNO
Hervee
Grande serata di onori di casa per colui che ormai possiamo dire di aver "adottato", tanta è l'amicizia che sempre ci mostra.
Molto bene anche dal punto di vista tecnico-tattico, sbaglia poco o nulla e si dimostra pronto e scattante su ogni palla. Poi è iniziata la partita. ISTRIONICO
L'inequivocabile Silvia
Silvia: "Ho invaso io? e con cosa? Con il seno(non ha detto "seno" eh, ma siamo in fascia proTetta)?"
Arbitro: "..."
VM18
Terzo Tempo
Ormai non fa più notizia che il terzo tempo di questa partita ci scaldi sempre il cuore. Dai più "rustici" delle prime volte, con tavolata infinita e gare di vino, a questi più "classici" con pizzata comunitaria.
Fra pressioni matrimoniali che puntualmente facciamo (i fatti nostri non ce li facciamo mai eh?), barzellette al limite dell'ascoltabile e brindisi vari, il tempo scorre veloce e in men che non si dica ci ritroviamo dall'altra parte della strada, in bel locale pieno di giovinezza e volume, al punto che
la comunicazione ha la stessa qualità di una telefonata con Iliad. Fede vuol far spostare due malcapitate nel nobile intento di unire i tavoli, ma alla fine ci pensa la (gentilissme, lei e loro) cameriera, così possiamo parlarci urlando e capendo metà di quello che ci diciamo, ma da più vicino.
Dopo gli ultimi giri offerti dai (come sempre) generosissimi raGazzi, chiudiamo spazzati fuori per raggiunto limite di orario, il che è sempre sinonimo di grande "star bene".
Che dire, ringraziamo sentitamente, e ci vediamo al ritorno per replicare. MERAVIGLIADELLEMERAVIGLIE
Nessun commento:
Posta un commento