Menù

Breaking News: Parte bene l'anno nuovo che chiude il girone di andata con una vittoria, in linea con il periodo Natalizio, al freddo e al gelo

venerdì 30 novembre 2018

CSI Malo - Fulgor: i Voti


Silvia
Schierata inizialmente come laterale dietro, realizza il sogno del libero che c'è in lei, offrendo una prestazione davvero convincente. Prende infatti tutte le palle che le girano intorno, anche se a pensarci bene, questo lo faceva già.
Torna al suo ruolo naturale a metà partita smistando palloni che manco Luka Modric, per la felicità di Enry che fa un milione di punti. ECLETTICA

Max
In campo ineccepibile perchè entra nel momento caldo, quando i 3 punti sono in piena lotta e dà il suo sostanzioso contributo alla causa.
Rovina però tutto nel 3o tempo quando tira un pacco che non ci starebbe in un Ducato maxi, dopo aver sentenziato ad inizio stagione "Mi i venare ghe son sempre.". MENTITORE

Claire
Si scopre subito a suoi agio nei panni della dirigenta (così la Boldrini è contenta) secccsiiii, costretta ai box dall'ULSS7 per la serata.
Incita, sprona e formaziona la squadra come se avesse la divisa indosso. GARRACHARRUA

Ale
Parte timido per via di una spalla che non si capisce, accelera al terzo set quando il dolore sembra sparito grazie al set fuori. Molto normale.
Si tuffa a destra e a manca con la leggerezza di un Happy Hyppo, qualcuna la prende. Piazza un paio di salesaniate, tanto x farsi voler bene. ANZIANO

Paola
Vince la sfida con Claire e Cri per una maglia da titolare, anche alla luce del fatto che le altre due non sono schierabili. Ad ogni modo, dietro è praticamente perfetta, sia in rice che in difesa, ed in prima linea fa il suo senza sbavature.
Dopo 12 punti ritiene di aver giocato abbastanza e vorrebbe dar spazio ad altri e andare a prepararsi per il terzo tempo, che ha da piastrarsi i capelli. Ma altri non ce ne sono quindi si fa 4 set. SPETTINATA

Chiara
Percentuali mostruose in attacco, risulta l'attaccanta (per coerenza) più prolifica fra le fila Nerazzurre (ebbenesi, siamo finalmente nerazzurri), ma è ottima anche dietro, probabilmente punta nell'orgoglio da Neno dopo la partita di Gazzo.
Siccome però Neno non c'era, è tutto inutile e le toccherà replicare alla prox. ORGOGLIONA

Enry
Smarcato frequentemente dal palleggio va a segno spesso e volentieri. Efficacissimo in battuta, quando finalmente mostra anche in partita quello cui ci ha abituati in allenamento.
Difesa scattante, se ci aggiungiamo un po di muri lo riscattiamo in estate. SBOCCIATO

Zar
I malanni che l'accompagnano da inizio anno le danno un po' di tregua e finalmente riesce a scendere in campo in modo importante.
La forza di mille uomini maschi nelle mani e la fantasia di mille donne femmine nelle giocate le fruttano una prestazione maiuscola.
Alla lunga soffre la ricezione che soffre il servizio avversario, ma ne mette fin che ne ha. MARTIRE

Miks
Quelle vecchie volpi dei maladensi, amici da tempo immemore oltre che ex compagni, sanno bene che lui trova molta più gioia nel dare che nel ricevere, e giustamente agiscono di conseguenza. Lui però dà, eccome se dà, specie in battuta, tirando fuori dei mini-break preziosi come l'oro. Atti20,34-35

Nick
Lui stasera invece riceve con una precisione tale che potrebbe colpire una mosca in testa alle nostre alzatrici. Ma fotunatamente loro si lavano e quindi non serve. Passa il resto del tempo a ballare la salsa in posto 6 aspettando un'alzata in pipe che non arriverà mai. NICKILCUBANISSIMO

Partita
E' il solito appuntamento fra chi, negli ultimi 20 anni, ha giocato assieme/contro ormai in tutte le salse, fra FIPAV, tornei e Misto.
Ne esce un match equilibrato che infatti ci costa il primo set perso della stagione, di una sportività da diabete, che sfocia in un terzo tempo di quelli che fanno bene al cuore. Meno al fegato.
Nota di merito per l'arbitraggio encomiabile. CONTROTENDENTI

Nessun commento:

Posta un commento