Ciao a tutti, terminate le festività natalizie, anche la CASP, come il campionato, ha ripreso la sua attività.
Stiamo organizzando i calendari del torneo primavera e della fase play-off; per riuscire a far giocare più partite possibili (come da programma della riunione di inizio anno) e terminare entro domenica 6 maggio 2018, data delle finali provinciali, siamo a chiedere a tutte le società/squadre di far pervenire alla CASP entroil 30 gennaio 2018 l'eventuale giorno (ed orario) di recupero infrasettimanale in cui avete normalmente la disponibilità di utilizzo della palestra per una partita di recupero, giorno che non deve coincidere con quello che già utilizzate per le partite di campionato.
Per chi parteciperà al torneo primavera, data la formula e i tempi di questo campionato, informiamo che tra questa prima fase e la fase del torneo primavere, non ci sarà la consueta settimana di riposo, ma si continuerà a giocare (inizio torneo la settimana del 05/03), per questo il calendario del torneo primavere uscirà prima della fine di questo campionato.
Inoltre, sempre per il torneo primavera, ci sarà una settimana in cui si dovrà giocare obbligatoriamente due partite di campionato, per questo ci serve sapere fin da ora il "secondo" giorno di disponibilità così da organizzare al meglio il calendario.
Per chi accederà ai play-off, invece, ci sarà la consueta settimana di stop, tra la fine di questa fase di campionato e quella successiva.
Comunque, anche per chi parteciperà a questa fase, potrebbe essere necessario giocare due partite nella stessa settinama, per questo ci serve sapere fin da ora il "secondo" giorno di disponibilità così da organizzare al meglio il calendario.
Come detto in precedenza, le finali provinciali sono fissate per domenica 06 maggio 2018, per questo sono aperte le candidature da parte vostra, per ospitare le finali provinciali. Dette candidature dovranno pervenire entro il 30 gennaio 2018.
CASP Volley "
Nessun commento:
Posta un commento