Dalla nostra inviata a San Vito di Legùzzano Baristella Marinelli:
La partita parte bene per i Fulgorini (Miks uno l'è sempre par ti 😄) che si fanno avanti con muri ben piazzati e attacchi imprevedibili, conquistando il primo set 25-17.
Sembra andare tutto abb bene quando i padroni di casa reagiscono e non sbagliano, mandando nel pallone Neno e compagni.. perfino Andrew, lo spirito guida, non si spiega questa confusione.
Nel 4 set c'è la reazione e i nostri amici che pareggiano la serie per il 2-2.
Non basta però l'invocazione delle grandi cariche, il ciuffo di Fede, la crema miracolosa della Zar e tanto meno l'arrivo di Luca per scuotere gli animi. Vincono così i maladensi, dopo un tira e molla di due ore. Tante piccole distrazioni che, a detta dei diretti interessati, è stato meglio aver avuto adesso.. noi ci crediamo 👍🏻💪🏻
E ora i voti
Gio 8.5:
resiste ai colpi più forti, sfoga con compostezza la sua rabbia per una palla persa, consacrandosi come custode indiscussa della 2 linea. Bella prova per la ns Gio Baron, peccato solo x qualche amnesia (chi è max?!?) e per aver frainteso l'arbitro quando in realtà chiama Peron ma lei convinta che tocchi a lei si stupisce per tanta ignoranza (e si che l'è omo e anca alto), poi quando chiarisce l'equivoco, va in campo e non ce n'è per nessuno. POLEMICA MA NON TROPPO
I maschietti Neno-Fede-Andrew 10+ :
con Ale fermo ai box, Enrico e Max impossibilitati a presenziare e Miks alle prese con le solite coste, i 3 moschettieri oltre alla gara hanno l'arduo compito di gestire le nostre donne, sempre cariche e pronte per la sera dell'8 marzo. TUTTIPERUNOUNOPERTUTTE.
Nel dettaglio:
- Fede: ingrana subito la 4' e spara 3 veloci nei primi 5 punti, 7 muri nelle successive 4 azioni, poi
torna in sé e ruba anche palla a Chiara. Alcuni spettatori dicono di aver sentito tuonare qualcosa di non ben comprensibile @#!
A fine partita dichiara che "la palla è che tonda per tutti, onore agli avversari ma cmq siamo più belli noi" e si guadagna il bacio e strucon dalla Stella.
NONE'MAITROPPOTARDIPERTIRAREUMAMINAINCAMPO
- Neno: granitico a muro e letale in attacco, ricorre allo spirito del "Peppapig" per scuotere il gruppo in difficoltà. Si fa prendere la mano quando non chiude il colpo in campo per paura dell'ennesimo fischio dell'arbitro per tetto/invasione/4' tocco/portata, non si sa ancora bene. Sconsolato comunque reagisce come solo i più duri possono fare e lancia la sfida del boccale da litro, ma solo Chiara e Zar ne sono all'altezza COMUNQUEERAASTA
Laura 9:
entra verso la fine della gara e da una scossa al gruppo, facendo delle combinazioni con fede che neanche i gemelli Derrick possono comprendere, fatto sta che ne esce una serie di giocate degne di essere ricordate.
OSSIGENOPERTUTTI
Nessun commento:
Posta un commento