Dopo 10 anni di misto era, però, anche doveroso.
(No, non è una canzone trap, tranquilli.)
La partenza è stata buona, tutti si sono impegnati e abbiamo sempre portato a casa il risultato e sempre con notevole soddisfazione.
Poi qualcosa si è guastato, e a Gennaio abbiamo dovuto arrenderci.
Le analisi del sangue parlano per noi.
E anche gli scontrini. Quei batù perlomeno.
Purtroppo però quest'anno l'obiettivo principale di completare la stagione con una cena al mese è fallito. Usciamo a gennaio. Come la iuve (non quest'anno).
Fatalità di li a poco è anche arrivata la prima sconfitta (sul campo) stagionale.
Coincidenze? Noi non crediamo..
Non sono mancati comunque i punti d'orgoglio, come ad esempio il fatto che quest'anno capiamo gli esercizi del coach già alla seconda volta che li rispiega e non alla sesta come l'anno scorso.
Si vede che il gruppo sta crescendo, e si ved
e anche dal calcetto del lunedì dove siamo riusciti a fare due passaggi di fila e a volte perfino a chiudere un triangolo. Tenere il pallone basso e sopratutto arrivare in palestra con meno di 4 colorazioni diverse delle maglie per fare le squadre sono obiettivi alla portata ma ancora da raggiungere.
Portate avanti anche le tradizioni, mantenuti i Tie-Break con gli amici di S.Anna cui, diciamocelo, siamo tutti ormai un po' affezionati, le defezioni dell'ultima ora che fanno smadonnare chi prepara gli allenamenti, gli infortuni (tanti) le guarigioni (poche), le bottigliette d'acqua (poche) le caraffe di birra (tante).
I terzi tempi fighi sono stati un po' più dell'anno scorso, così a sensazione, e per questo ringraziamo i nostri "avversari" e la sempre presente Lorena, sineddoche doverosa per ringraziare lo staff del Legend tutto, che ci aspetta sempre con la pazienza di chi sa che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, ma non proprio sempre sempre eh.
Chiudiamo il girone secondi, come secondi sono la grigliata, o la frittura, quindi bene, croccanti, appetitosi e consà.
Ora ci affacciamo al finale di stagione apparentemente con qualche energia in più rispetto all'anno scorso ma anche con alcuni infortuni pesanti che speriamo di recuperare.
Tanto ormai l'obiettivo principale è andato, iniziamo stasera con la Cena di apertura delle fasi finali.
Salute.
Una fase di gioco di calcetto delle nostre Donne |
Nessun commento:
Posta un commento