![]() |
Claire che aspetta la piadina dopo aver ordinato per prima |
![]() |
Un coraggioso pirata che aspettava di entrare |
Non sono mancati comunque i punti d'orgoglio, come ad esempio il fatto che quest'anno capiamo gli esercizi del coach già alla seconda volta che li rispiega e non alla sesta come l'anno scorso.
Portate avanti anche le tradizioni, mantenuti i Tie-Break con gli amici di S.Anna cui, diciamocelo, siamo tutti ormai un po' affezionati, le defezioni dell'ultima ora che fanno smadonnare chi prepara gli allenamenti, gli infortuni (tanti) le guarigioni (poche), le bottigliette d'acqua (poche) le caraffe di birra (tante).
I terzi tempi fighi sono stati un po' più dell'anno scorso, così a sensazione, e per questo ringraziamo i nostri "avversari" e la sempre presente Lorena, sineddoche doverosa per ringraziare lo staff del Legend tutto, che ci aspetta sempre con la pazienza di chi sa che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, ma non proprio sempre sempre eh.
Chiudiamo il girone secondi, come secondi sono la grigliata, o la frittura, quindi bene, croccanti, appetitosi e consà.
Ora ci affacciamo al finale di stagione apparentemente con qualche energia in più rispetto all'anno scorso ma anche con alcuni infortuni pesanti che speriamo di recuperare.
Tanto ormai l'obiettivo principale è andato, iniziamo stasera con la Cena di apertura delle fasi finali.
Salute.
Una fase di gioco di calcetto delle nostre Donne |