Menù

Breaking News: Falsa partenza ma pronto recupero, paghiamo l'inesperienza della giovane età

giovedì 2 febbraio 2017

Presentazione Atleti: Neno

Giunto in squadra principalmente per bilanciare il pulmino delle trasferte, visto che da quando c'è Miks pende tremendamente dalla parte dove egli è seduto, mostra fin da subito che i 4 anni lontano dai parquet della regione non lo hanno scalfito più di tanto.
Il braccio è rimasto pesante come un Hummer guidato da Giuliano Ferrara e sul lato tecnico tattico siamo sempre ai livelli di Julio Velasco nel il corpo di Mastrangelo. Che, vogliamo dire, è anche stato fortunato xchè il restante 50% di possibile combinazione sarebbe stato piuttosto imbarazzante.
Capisce ed entra da subito nello spirito del gruppo mettendo la sua esperienza e sopratutto le sue manone al servizio della squadra, come ad esempio quando riesce a portare 5 caraffe da 2 litri di birra per mano. La calma e la buone parole con cui gestisce i momenti di difficoltà della squadra rappresentano oramai una costante ventata di energia positiva ma con quel giusto pizzico di terrore che non guasta mai.
 L'anca bionica, la spalla evanescente e i ristoranti che portano 5 fette di tagliata contante gli danno un po fastidio, ma tutto si risolve con un laconico “porto io la carne la prossima volta”, tronfio di sorridente giovialità che guarda con luce alla Vita. MASCHIO(NE)ALFA

Nessun commento:

Posta un commento