Luglio, si sa, è mese di gioia, vita, festa e colori. Ma per noi luglio significa anche tirare le somme, iniziare a progettare e talvolta anche Salutare. Con la "S" maiuscola, necessaria perchè siamo a Salutare una Persona che negli anni spesi con noi ha dato tutto quanto aveva in dote in termini, di tempo, denaro, chilometri ed emozioni.
Qualcuno che si sorbiva Thiene - Valdagno e ritorno almeno una volta a settimana, che ha vissuto fino al midollo i successi e le sconfitte della squadra al punto tale, talvolta, di non riuscire a nasconderne l'evidenza. Qualcuno che si è improvvisato alzatore, xchè altrimenti non si andava a giocare, che è passato da banda a opposto e viceversa senza battere ciglio perchè "io faccio quello che serve alla squadra", e, inutile aggiungere, sempre egregiamente. Ma sopratutto qualcuno che non ha mai tirato indietro il bicchiere (e con esso tempo ed energia) per festeggiare qualsiasi cosa fosse, con la squadra, a prescindere da giorno, ora e situazione.
Quindi Stella#5, che dire, se non GRAZIE DI CUORE per tutto quello che hai dimostrato di essere e valere, come Persona prima ancora che come atleta. E anche se capiamo che era dura fare un altro anno ancora in questi termini, e anche se sappiamo che comunque ci sarai ogni volta che ti sarà possibile, non possiamo negare che il dispiacere è grande, al punto che non pensiamo esista alcun traforo in grado di colmare il vuoto che lasci in squadra.
GRAZIE, Guerriera della Val de là! :))
Nessun commento:
Posta un commento