Menù

Breaking News: ATTENZIONE!! Su richiesta del Veliero ci sarà l'inversione di campo, quindi la prima partita sarà fuori casa

lunedì 26 gennaio 2015

Ultimo acquisto

Interviste del tutto irreale con l'ultimo acquisto biancoblu

Ciao Mario, un arrivo un po' a sorpresa il tuo, che dici?
Mah no, io ho sempre voluto arrivare qui a giocare a Fulgor, il mio procuratore lo sa ancora dai tempi dell'Inter.

Fulgor Thiene
Si si tiene tiene, la rosa mi pare solida.

No tiene, Thiene, con l'acca.
Ma secondo me tiene anche senza lacca e cmq io preferisco sempre il gel.

Va beh, andiamo avanti. Arrivi qui dopo esserti proposto a Inter, milan, juve, napoli, lazio, barletta castrovillari e Lusiana-Conco. Pensi ci sia il rischio che tifosi della Fulgor si sentano l'ultima scelta?
Ma io questo non penso. Come ho sempre detto la....la....la.....
..Fulgor..
..ESATTO! Fulgor, ecco io ho sempre avuto una grande passione per la Fulgor.

Bene, come pensi ti collocherà in campo il mister?
Guarda io faccio tutti i ruoli, ma come seconda punta mi trovo meglio

Intendi uno dei due laterali?
...mmm...sisi...quello.

Cosa conosci di Thiene?
Beh il carducci il tresor il new hosterly il conte i due signorini, buzzolan...eccetera. Mi ricordo che quando eravamo al Millionaire non si faceva altro che parlare di Thiene e della vera movida europea che c'è qui, soprattuto del mercato del lunedì mattina.

Inizia ora la seconda fase, come vedi la squadra?
Beh finora è andata bene, ma da qui alla fine sono tutte finali, le squadre che abbiamo nel girone della seconda fase sono le più forti che potevamo trovare

Veramente devono ancora uscire i gironi.
Ecco appunto, non sappiamo niente degli avversari, la situazione peggiore, vedi?

E quale avversario temi di più?
Eh...forse Luigi, schiaccia forte e riceve bene.

No...la squadra...
Ah.......mmmm.......Il Torri Verde

Ma c'era l'anno scorso, quest'anno non c'è.
Ah si scusa volevo dire Zanè Giallo

Nemmeno
Dueville Fucsia?

Non esiste.
Ok. L'avversario più difficile è il prossimo.

Ottima filosofia. Che cosa pensi del Rally point system?
Eh anche loro sono forti, ma ti ho detto, l'avversario più duro è sempre il prossimo.

Allora in bocca al lupo
Speriamo si lavi i denti.

Nessun commento:

Posta un commento