Menù

Breaking News: ATTENZIONE!! Su richiesta del Veliero ci sarà l'inversione di campo, quindi la prima partita sarà fuori casa

martedì 22 luglio 2014

Coach 2014: I Candidati

E' stata una scelta difficile, ma alla fine una decisione è stata presa: per la stagione 2014-2015 anche noi avremo un allenatore come tutte le altre squadre. Le candidature erano molte e di grande spessore, ma siamo certi di aver scelto, fra tutti, il migliore.

Riportiamo un piccolo riepilogo della cernita dei candidati e delle loro motivazioni, prossimamente invece verrà rilasciata la scheda del prescelto.

Josè Mourinho:
Jo penso che una esquadra como questa ha bisogno de un leader como me. Una squadra con grande empatia, che deve lottare contro la prostitusione intellectuale delle lobby delle palestre di Thiene. Ovviamente va E-LI-MI-NA-TO l'atteggiamento alcoolico della esquadra, perchè questi giocatori sono alcoolissati...e io non sono pirla!

Antonio Conte:
Come sabrede, mi sono abbena liberado dalla mia squadra brecedende, che ringrazio ber i begli anni bassadi assieme. Ma era il momendo delle scelde, delle degisioni diffigili, era da dembo che Marodda mi guardava in modo ambiguo ..era un ghiaro segnale, ho sgoperdo che indende vendere Vidal, Marghisio, Bogbà e Ligstainè...nonggiovvisdobiù...il bensiero di essere gosdreddo a sghierare Padoin a gendrogambo era AGGHIAGGIANDE....bergiò ho degiso di offrirmi alla vosdra sguadra, che quesd'anno è sdada vingende, berghè sendo ghe solo io bosso migliorarla angora...gredede in me e bardiamo insieme x guesda avvendura, gon il vendo nei gapelli!


Loew
Topo CRANTE fittoria di Cermania in ultimo montiale zono pronto per nuofa sfita. Ora che ho finto con sqvatra di cranti campioni, foglio fincere con sqvatra di cranti upriaconi. Foi ezzere scelta giuzta per me e io per foi!




Scolari
Maravilliosa esta squadra, e maravilloso esto esporte, dove se sei 7-1 non es una verguensa ma es solo inisio del set. Ve prego de tenerme in cosideracion porquè mis carriera como CT do Brasiu esta finida, e me sa tanto che està solo vosotros come possibile squadra che me voe.



Adriano
.....Hic....abbbwbwaa....hehehehehehe....si.











Arnold Schwarznegger
You are a very bella squadra ma but mio friend Nick a parte avete tutti fisici di shit, tutti magretti e no muscoletti, oh yeah. Io vi promette che se voi prendere me come coach ad october siete già tutti super power, magari non riuscire più a fare bagher, ma spaccate faccia avversari quando schiacciate e a muro, yeah.


Uomo Politico Contemporaneo (idendità criptata per via di conivolgimenti in processi tutt'ora in corso):
Appena mi hanno detto che la squadra era mista.....mi sono subito interessato, cribbio! Allora proporrei che i maschietti possono fare il ritiro dove gli pare...mentre le ragazze, mi consentano, possono venire nella mia villa di ar...cugnano...Se mi scegliete poi posso anche portare l'Ariedo come Direttore Sportivo, cribbio!

 Le candidature di Adriano e Loewe su tutti ci sembravano le più inclini ad ottemperare alle nostre necessità, in quanto in linea con le i fondamenti della squadra. Mou e Schwarzy invece li abbiamo accantonati fin da subito. Per gli altri grande simpatia ma cercavamo qualcosa di diverso.

4 commenti:

  1. Grande inizio!!! :-)))))
    Paola

    RispondiElimina
  2. Circolano voci che dato il forte interessamento dei più, e sebbene fresco di nuovo contratto, anche Brandelli, in barba ai moniti della dirigenza del Galatasarai, abbia rilasciato un accorato appello x essere preso in considerazione dalla squadra. Del resto la sua univa preoccupazione era, quale ruolo avrebbe coperto..... Balotelli!!!
    By Fede

    RispondiElimina