Nonostante gli sforzi fatti da AICS per garantire il prosieguo della competizione e la disponibilità della casa madre Fulgor, ci siamo guardati negli occhi e abbiam deciso che per quest'anno lasceremo la polvere sui vari parquet della provincia, e sui nostri in primis.
La decisione è stata, manco a dirlo, sofferta ed abbiamo aspettato fino all'ultimo.
Viene però a mancare la leva principe, il motivo di base, il propellente fondamentale che ci ha mosso in questi 6 anni: la voglia e la possibilità di stare assieme, fra noi e poi con gli "avversari" (per lo meno i tanti con i quali abbiamo stretto rapporti forti e speciali).
Ci mancherà senz'altro poi anche attaccare e difendere, battere e ricevere, alzare e murare e alla fine festeggiare assieme al centro del campo, insomma ci mancherà tutto quello che questa cosa ci sa dare in un modo così unico e speciale quando siamo fuori dagli uffici, dai magazzini, dalle autostrade, dagli studi, dai negozi e via dicendo..
Restiamo davvero ammirati dall'enorme sforzo fatto da AICS per poter proseguire e per la pazienza con cui ha saputo spiegare a tutti mille volte le prassi, idem per la Fulgor, e facciamo un bell' "in bocca al lupo" ai nostri "avversari" per la corsa alla vittoria finale, anche a livello nazionale.
Noi speriamo (ma contiamo) di rivederci a settembre e nel frattempo, appena si potrà, ci puliremo la sabbia dai piedi con fiumi di birra.