Menù

Breaking News: Prima fase conclusa, stavolta secondi. Meglio, si abbinano con più vini.

venerdì 14 dicembre 2018

Ciao Christian..




Hai sempre condiviso con noi quel modo di vedere la “nostra pallavolo” come una festa, in campo prima e fuori dal campo, poi.
Di vedere la Persona prima dell’Atleta
L’Amico prima dell’Avversario. 
Questo è il ricordo che più ci fa sentire vicini a ciò che ci hai fatto vedere di te, che poi è ciò che, per noi, continuerai a rappresentare. 
Così è stato naturale, ieri sera, alzare i calici nel tuo nome, durante il 3° tempo con gli amici di Villaverla, perchè per noi era il modo migliore per renderti omaggio. 
Un terzo tempo nello stile di quelli cui sapevi essere protagonista, e che per questo crediamo ti sarebbe piaciuto parecchio. 
Anzi sai cosa? Ci piace pensare che TI SIA piaciuto parecchio.
Perchè in quegli istanti di silenzio, dopo che Chiara ti ha ricordato, chiunque fosse in quella stanza ti ha sentito li, in qualche modo presente.
Ne siamo certi.

Buon viaggio..

1 commento:

  1. Abbiamo condiviso il lavoro,il Volley,le risate,anche se ero più vecchio di te,era sempre uno spasso averti accanto,poi ci siamo persi,io come coach distante da quel sorriso e disponibilità,circa 3 anni fa ti ho ritrovato al rooster di Torri,ed è stata una grande gioia rivederti,bere quella birra assieme e prometterci di rivederci ancora.....Perdonami Cris.....non ho più potuto rivederti....ma ti ricorderò.....te lo prometto.....questo si....ciao e buon viaggio....

    RispondiElimina