Menù

Breaking News: Sarà 3/4 posto, dopo aver regalato la gara di andata, nel ritorno ci abbiamo provato finchè ne abbiamo avuta, ma va meritatamente in finale il Veliero, che però non va al veliero

martedì 1 agosto 2017

Presentazione Atleti: Chiara .G

Lo sciamano del Monte Summano
Saputo che i nostri Andrew e Miks non sarebbero stati dei nostri per la prossima stagione, siamo corsi ai ripari cercando qualcuno che li potesse sostituire degnamente. Ma come fare? Come rimpiazzare due elementi così gravidi di qualità e birra (nel caso di Miks) in un sol'uomo?
Ci siamo quindi rivolti allo sciamano di Giavenale, portandogli in dono le ginocchiere di Enry, e lui, dopo essere svenuto tre volte per la felicità, plasmò un'atleta mezzo terrestre e mezzo di-vino, che presentò urlando così al cielo:

“Ella avrà l'agilità, la saggezza, la beltà e l'elevazione di Andrea, mentre di Michele erediterà l'altezza, il braccio, il fascino ed il gomito da bancone. 
Ella schiaccierà sui 4 metri dalla prima come dalla seconda, e murerà senza pietà brindando nei terzi tempi come se non ci fosse domani.
Ella avrà sulle spalle il numero 11, e si chiamerà Chiara.” 

In quel frangente oltre alla comprensibile emozione, ci sorse spontanea una domanda: “...no ma...sciamano….tutto bello, bene per elevazione agilità e sopratutto il discorso del bancone…...maaaaaa…..”Ella” ? ….”Chiara” ? …..a noi serviva un uomo, possibilmente un centrale..".
Lo sciamano, sorpreso, dopo aver riflettuto qualche secondo, spiegò: "...quindi era 'schiacci in centro', non 'shopping in centro'....".

E fu sera e fu mattino, e andammo a bere dell'altro vino.

Nessun commento:

Posta un commento