venerdì 3 maggio 2019

Finale


Domenica 5 Maggio 2019 16.30 
Cavazzale

Miniminimini Riassunto del ritorno della 2a fase e delle semifinali (il tempo è tiranno ma l'importante è scrivere qualcosa in ogni caso):

Arrivano a Thiene le tre compagini che ci hanno ospitati in trasferta per tutta l'andata, il Blu Volley senza Omar per infortunio domestico (auguroni di pronta guarigione), l'Altair senza un altro componente per motivi lavorativi (ci dicono) mentre Veliero arriva a ranghi completi. Che però durano poco più di un set perchè Giba si infortuna, lasciando orfana di sè la propria squadra per le successive 32489 partite che disputeremo contro nelle settimane seguenti.
Ora, noi non vorremmo dire nulla, ma fossimo nei ns futuri avversari, una toccatina ce la daremmo, abbiam portato più rogna noi in tre settimane di Aaron Ramsey in un anno. More or less.

Semifinale quindi nuovamente contro Veliero, nella quale perdiamo i primi due set ma con un piccolo scambio tattico vinciamo tutti quelli dopo, fino ad arrivare alla finale. Da ricordare sicuramente la bella sfida Peron-Baghin nel finale della gara di andata e sempre nello stesso frangente, la prestazione da Rocky3 di Nicola che finisce la partita da protagonista nonostante una contrattura al polpaccio lo costringesse a muoversi come i cattivi di Resident Evil.

Nessun commento:

Posta un commento