Transumanza a San Vito: 4 e 1/2
Arriviamo alla palestra quasi per tempo ma siccome è tutto chiuso pensiamo d'aver sbagliato posto. Quindi in processione ci muoviamo e finiamo in una palestra li vicino, chiusa anche quella. Anche perchè poi in realtà è la stessa di prima solo dall'altro lato. Chiamiamo gli avversari che ci dicono che è tutto ok e che stanno arrivando. Ripartiamo e in transumanza cerchiamo di tornare dov'eravamo. Solo che alcuni di noi scelgono di passare x Schio. Torniamo al punto di prima e nell'attesa improvvisiamo una discoteca anni '90 che purtroppo non possiamo mostrare per questioni di privacy. Gli abitanti di San Vito si saranno probabilmente chiesti se ci fosse un Rally di macchine lente visto il continuo girare intorno. BOVINI.
Ale 8 (by Paola#9)
Prestazione travolgente per il nostro capitano che, nonostante un'iniziale tituDanza, si lancia in pista, come in campo, tenendo il ritmo e la battuta.
Conclude l'esibizione concedendosi in un appassionante tango con il caregoto dell'arbitro.
STAYIN' ALeVe
De 6--
Sgrana il rosario al contrario quando realizza di non avere la divisa. Ma la legge dell'atleta non perdona, fare la sacca è una delle sacre responsabilità dello sportivo modello. Sia quella prima che quella dopo il match. Il legame che c'è fra un'atleta e la sua sacca è lo stesso che c'è fra il contadino e il suo trattore, fra uomo e donna, fra donna e anello di diamanti. IMPARATA
Nessun commento:
Posta un commento