Menù

Breaking News: ATTENZIONE!! Su richiesta del Veliero ci sarà l'inversione di campo, quindi la prima partita sarà fuori casa

mercoledì 12 luglio 2017

Operazione di mercato in uscita

(Miks il giorno della presentazione)

Zanandrea alla juventus

La società rende noto di aver perfezionato il trasferimento del tesserato Zanandrea Michele alla società sportiv....alla società juventus fc per una cifra di 16.28 €.
Tale operazione si è resa necessaria per motivi di bilancio ed è pertanto andata nostro malgrado a colpire il giocatore con il valore economico più alto in rosa.
La somma sarà versata dalla squadra acquirente spalmata in 5 anni.

Ringraziamo Michele per le ottime e prestanti prestazioni prestate nel biennio di permanenza sotto al campanile di Thiene, sottolineando per i tifosi che l'Atleta ha rifiutato fino all'ultimo il trasferimento, dimostrando grande attaccamento alla maglia e ai colori della nostra società.
Solo la scelta della squadra per cui tifa fin da bambino ha permesso la positiva conclusione dell'operazione, da parte del DS Turcato, che ora si sta già preoccupando di sostituire degnamente una pedina tanto importante.

Certi che resterà sempre Fulgorino nel Cuore, salutiamo questo grande campione, augurandoci che questo sia un arrivederci e non un AdDio.......

1 commento:

  1. Nonostante le centinaia di chiamate di giornalisti ricevute oggi, devo mio malgrado ribadire che non posso ancora rilasciare dichiarazioni, in quando la faccenda è passata direttamente in mano ai miei legali.
    Posso soltanto dire che il motivo del contenzioso non è ne economico (il compenso mi pare adeguato), ne legato al fatto di essere stato venduto alla squadra juventina (che non rientrava esattamente nelle mie squadre preferite, anche se tutto sommato le righe bianco e nere mi slanciano...), ma di natura meramente disciplinare. Con Fulgor ero abituato a 8-9 birre medie dopo ogni allenamento e/o partita, mentre una clausola nel contratto con i gobb... ehm... la juve impone un limite di massimo una birretta leggera (tipo Corona) al giorno. Questa cosa purtroppo è inaccettabile per un giocatore della mia caratura e pertanto se i legali di entrambe le parti non troveranno un accordo sarò costretto a stracciare il contratto.

    RispondiElimina